Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare con le principali carte di credito, VISA, MASTERCARD,AMERICAN EXPRESS, con POSTEPAY, con PAYPAL, con BONIFICO BANCARIO.
ACQUISTI IN 3 RATE CON KLARNA
Quanto costa la spedizione?
Tutti gli oggetti vengono inviati tramite SPEDIZIONE GRATUITA TRACCIABILE sull'intero Territorio Italiano, tramite i principali spedizionieri, a seconda del tipo si spedizione e tipologia di prodotto.
LE SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ESTERO VERRANNO VISUALIZZATE INSERENDO IDATI AL MOMENTO DEL CECKOUT. FINO ALLA CONFERMA NON VERRA' ADDEBITATO ALCUN IMPORTO. L'ACQUIRENTE POTRA' SELEZIONARE IL TIPO DI SPEDIZIONE TRA
A) POSTE ITALIANE PRIORITARIA INTERNAZIONALE 4/5 GIORNI
B) CORRIERE INTERNAZIONALE 48/72 ORE
LE SPEDIZIONE PER L'ESTERO SONO SEMPRE TRACCIABILI
Quando verrà processato il mio ordine?
Tutti gli ordini con prodotti disponibili nel magazzino, vengono processati entro le 24 ore successive al pagamento dell'ordine. I tempi di spedizione e consegna da parte del corriere e di 48/72 ore.
Tutti i prodotti non disponibili del magazzino hanno una tempistica di consegna che varia a seconda della REPERIBILITA' E/O LAVORAZIONE (prodotti artigianali), 2/5 giorni nella maggior parte dei casi.
Come posso rintracciare il mio ordine?
Puoi tracciare la spedizione, inserendo in numero di tracciatura, all'interno dell'apposito spazio di ricerca presente nella Home Page.
Come posso restituire il mio ordine?
Contattaci attraverso l'apposito form o mezzo mail, dopo avere letto e seguito le indicazione nell'apposita sezione per i resi "Termini e Condizioni del Servizio".
Quanto dura il processo di reso?
All'arrivo del reso, si provvede entro le 24/48 ore all'emissione del rimborso o alla sostituzione del prodotto, a seconda degli accordi presi in precedenza con il cliente.
Cosa comporta l'iscrizione al vostro Store?
NESSUN COSTO OBBLIGATORIO, soltanto la possibilità di ricevere saltuariamente informazioni sui nuovi prodotti, promozioni in corso o eventuali offerte solo a te dedicate. nessuna pubblicità aggressiva o spam nella tua mail.
Posso acquistare da voi una Gift Card?
Puoi acquistare Una Gift Card Elettronica con vari importi disponibili da regalare o utilizzare tu stesso, che ti verrà inviata in tempo reale al tuo indirizzo di e-mail. Per utilizzarla basterà inserire il codice sconto al momento del ceck out prima di effettuare il pagamento.
Come scegliete e ricondizionate i prodotti usati?
Tutti i prodotti usati, vengono selezionati con attenzione e ove necessario ricondizionati in base alla tipologia, ad esempio: Il nostro materiale multimediale, quali cd, dvd, bluray, giochi consolle, è verificato e sottoposto quando necessita a lucidatura professionale con appositi apparecchi e prodotti. I box contenitori in caso di eccessivo deterioramento o rottura vengono sostituiti con altri nuovi. Ti arriveranno quindi prodotti perfetti.
Che garanzia offrite per i vari prodotti?
Tutti i nostri prodotti sia nuovi che usati vengono venduti con la garanzia soddisfatti o rimborsati. Nei casi di oggetti difettosi o non conformi alle descrizioni, segui le indicazione nell'apposita sezione per i resi "Termini e Condizioni del Servizio".


Condividi e ottieni il 15% di sconto!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e sbloccherai il 15% di sconto!